Condizioni di noleggio

Noleggiamo Vespe e Lambretta d’epoca per due persone (125 cc e 150 cc, cambio manuale con frizione), noleggiamo Vespe Scooter (125cc, automatiche e moderne) e Auto d’epoca (Fiat 500 d’epoca, Citroen Mehari e 2 Cavalli Charlestone) per quattro  persone. 
Per poter noleggiare da noi, occorre un documento d’identità (valido), la patente di guida valida, ed una carta di credito a garanzia (non prepagata) o una cauzione in contanti di 500 euro. 
Se non risiedi in Italia, ti consigliamo di verificare se hai bisogno della patente Internazionale. Clicca Qui!. 

Vi suggeriamo di indossare scarpe chiuse e pantaloni lunghi. Consigliamo di prenotare il vostro mezzo con anticipo rispetto la data  scelta.
Per riservare il noleggio o il tour è gradito un acconto del 50 % con carta di credito, bonifico bancario o stripe (vedi nella pagina contatti le modalità di pagamento).
Il pagamento del servizio è anticipato, ed accettiamo pagamento con contanti, bonifico, carta di credito (Amex, Visa, Diner’s).

VI INFORMIAMO CHE A CONTRATTO FIRMATO E BRIEFING ULTIMATO, SE NON SARETE IN GRADO DI GUIDARE, IL NOLEGGIO VERRA’ COMUNQUE ADDEBITATO.

ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO

Nel costo del noleggio , sono inclusi i seguenti accessori:  casco conducente, casco passeggero, bandana igienica, mappa, km illimitati, kway, occhiali, zaino, guanti, lucchetto e per gruppi walkie talkie.

Abbiamo il parcheggio interno gratuito, anche per bus.

ACCESSORI EXTRA SU RICHIESTA

Su richiesta effettuiamo consegna/ritiro presso la vostra struttura.

Organizziamo tours personalizzati in Vespa o in Auto d’epoca (Fiat 500 d’epoca, Citroen Mehari e 2 Cavalli Charlestone) con il supporto del nostro staff.
Organizziamo incentivity per la vostra azienda, team building, lavoriamo per produzioni cinematografiche , servizi per shooting fotografici e per matrimoni.
Siamo lieti di aiutarvi nell’organizzazione di addii al celibato o al nubilato, feste di laurea. 
Organizziamo Tour in Vespa ed in Auto esclusivi per coppie, piccoli gruppi e grandi gruppi, con il nostro staff a supporto e nella lingua desiderata. 
Siamo disponibili a costruire Tour in Vespa o Auto, itineranti di più giorni, aiutandovi a costruire il miglior percorso possibile, considerando i giorni che avete a disposizione.
Abbiamo per voi a noleggio la camera Go Pro, Caschi originali Vespa.

RIMBORSI 

La nostra politica di cancellazione non prevede rimborsi per disdette entro 3 giorni dal servizio acquistato, salvo pioggia. In questo caso prenderemo come riferimento Lamma Meteo (trovate il link nella nostra home). Il rimborso è previsto solo nel caso in cui il ns meteo di riferimento preveda oltre il 40% di rischio pioggia.

Inoltre è previsto il rimborso del 50% per disdette entro 10 giorni dal servizio acquistato. Per disdette antecedenti, è previsto il rimborso totale.